Bo.Ri, azienda italiana con una forte esperienza nei turbocompressori, è il nuovo distributore per l’Italia delle equilibratrici e dei banchi di flussaggio Turbo Technics.

Turbo Technics, con sede nel Regno Unito, è riconosciuta in tutto il mondo come leader nella produzione di equilibratrici ad alta velocità (VSR, Vibration Sorting Rig) e banchi di flussaggio per la geometria variabile (VTR, Vane-flow Test Rig). I banchi prova Turbo Technics sono rivolti alle piccole serie di produzione, ai laboratori prototipi e alle officine di riparazione e si sono affermati come attrezzature indispensabili per le officine di revisione dei turbocompressori. L’innovativo VSFR (Vibration Sorting & Flow Rig) unisce in un’unica macchina le funzionalità di equilibratrice ad alta velocità e banco di flussaggio.

Durante la prossima edizione dell’Autopromotec, in programma a Bologna dal 25 al 28 maggio, ci sarà la possibilità di scoprire le ultime novità dell’azienda presso lo stand Bo.Ri (padiglione 21, stand B53).

Scopri di più