BO.RI.

GARANZIA.

GiveMe5, il turbo è garantito!

Compreso il rimborso dei costi di sostituzione.

Bo.Ri. propone sui turbocompressori nuovi e revisionati il servizio GiveMe5, una garanzia onnicomprensiva che tutela rivenditori, installatori e proprietari dei veicoli in caso di errori di montaggio o rotture accidentali del turbo.

All’atto dell’acquisto il cliente può aderire a GiveMe5 al costo del 5% del prezzo del turbo, che verrà indicato come voce separata sul ddt e in fattura e il turbo verrà garantito integralmente per 13 mesi dalla data del ddt di acquisto, più di 12 mesi per evitare che eventuali ritardi nell’installazione e messa in opera del turbo accorcino la garanzia.

In caso di rottura o malfunzionamenti, qualunque sia la causa, il cliente dovrà semplicemente fornire 5 semplici informazioni:

Step 1

Ragione sociale del cliente.

Step 1

Numero e data del ddt di acquisto.

Step 1

Codice e numero di serie del turbo.

Step 1

Modello e tipo, numero di targa o di telaio del veicolo sul quale è stato montato il turbo.

Step 1

Dopo quanti km si è manifestato il problema e breve descrizione dei difetti riscontrati.

Carica i tuoi dati per richiedere la garanzia sul turbo.

    1.

    2.

    3.

    4.

    5.

    Subito dopo Bo.Ri. darà l’autorizzazione a rendere il turbo in porto assegnato (costi di trasporto a carico Bo.Ri.) con causale “reso garanzia GiveMe5”. Bo.Ri., a titolo gratuito, provvederà all’analisi del turbo e del difetto riscontrato e a informare il cliente con un report tecnico e quindi provvederà al ripristino o alla sostituzione del turbo o, se non possibile, al rimborso dello stesso.

    l report tecnico è un servizio fondamentale per permettere di aiutare a identificare le cause che hanno determinato la rottura del turbo e evitare il ripetersi del problema. Per questo è importante che l’installatore abbia il report prima della sostituzione del turbo in garanzia GiveMe5.

    Ma non solo, a seguito della presentazione della fattura di manodopera e ricambi (filtri, guarnizioni, tubi dell’olio) necessari per la sostituzione del turbo, Bo.Ri. provvederà, entro massimo 5 giorni lavorativi, a rimborsare le spese sostenute fino ad massimo di Euro 300 IVA compresa.

    La garanzia GiveMe5 è applicabile una volta sola, in caso di rottura successiva del turbo sostituito si procederà all’analisi in garanzia standard. Sono esclusi i turbo applicazione PSA e Citroen 1.6HDi codici 753420-5005S e 49173-07506 per i quali verranno applicate le procedure di garanzia standard.

    Sono esclusi i costi accessori imputabili alla rottura del turbo quali ad esempio spese di trasporto, costi di fermo macchina, eventuali danni al motore o al veicolo.

    ATTENZIONE:

    GiveMe5 non può essere applicata per turbo dedicati alle competizioni o se installati su veicoli elaborati o destinati ad applicazioni diverse da quelle per le quali il turbo è stato progettato.

    BO.RI.

    SOLO PROFESSIONISTI.

    Solo i professionisti migliori.

    Riconosciuti professionisti,
    una squadra esperta
    e competente al servizio del cliente.

    Abbiamo idee chiarissime su come affrontare il mercato e i mezzi migliori per soddisfare i clienti.